Quanto costa TIM unica?
Tim Unica: Quali sono i Costi? Attivare Tim Unica non ha costi. Per godere di giga aggiuntivi gratis e sconti in bolletta basta semplicemente essere cliente TIM per la linea di casa e associare un’utenza mobile. Quindi non dovrai pagare alcun che per avere questi benefici.
Cosa include l’offerta TIM unica?
Cos’è TIM UNICA Attivando l’offerta, quindi, potrai avere Giga illimitati su tutto il territorio nazionale e 6 Giga al mese utilizzabili nei paesi dell’Unione Europea. Dopodiché, una volta terminati, potrai utilizzare quelli previsti dalla tua offerta o, in caso fossero esauriti, attendere fino al rinnovo successivo.
Come funziona Tim Flexy?
L’offerta TIM Flexy permette al cliente di scegliere tra 2, 7 o 30 giorni di navigazione Internet con velocità fino a 200 Mega in FTTC, a partire da 5,90 euro al mese….I tagli di ricarica di TIM Flexy sono i seguenti:
- 2 giorni a 5,90 euro;
- 7 giorni a 12,90 euro;
- 30 giorni a 39,90 euro.
Per chi è già cliente TIM?
Offerte TIM per Chi è Già Cliente Rete Fissa: La Nuova TIM Super (ex TIM Connect) La nuova offerta TIM Super (ex TIM Connect) può essere attivata anche da chi è già cliente di rete fissa. L’operatore ha realizzato una tariffa apposita, che parte da 35€ al mese, con inclusi tutti i servizi necessari alla navigazione.
Quante SIM con TIM unica?
In cambio TIM offre Giga illimitati in regalo per ciascuna scheda, fino ad un max di 6 SIM (linea principale, intestata allo stesso titolare della linea fissa, più 5 linee aggiuntive anche intestate ad altre persone).
Come avere Wi-Fi portatile?
La configurazione di un modem Wi-Fi portatile è solitamente un procedimento molto semplice e praticamente immediato. Dopo aver inserito la SIM all’interno dell’apposito vano, basterà accendere il router e collegarlo ad un computer, smartphone e tablet sfruttando la rete wireless da lui stesso generata.